COSA, DOVE, CON CHI

Esplora in compagnia la costa abruzzese in SUP con la nostra MAPPA.

Scopri i “SUP SPOT” e le community dei locals.

COSA, DOVE, CON CHI

Esplora i Punti di Interesse della costa abruzzese in SUP con la nostra MAPPA.

Scopri i “SUP SPOT” e le community dei locals.

Il percorso sulla mappa

Il nostro Cruising Turistico

Noi del SUP Abruzzo Coastline, percorreremo per la prima volta l’intera costa abruzzese a Giugno.

Non è una competizione ma bensì un modo di promuovere una nuova forma di turismo sostenibile. Ecco perché stiamo definendo il nostro percorso con le Tappe e i Punti di Interesse costieri da vedere, in modo che possa essere replicabile da chiunque voglia ripercorrerlo. Con la nostra mappa interattiva sarà ancora più facile.

Non conosci il progetto SUP Abruzzo Coastline? Siamo 10 partecipanti che esploreremo la costa abruzzese in SUP, documentando il tutto sui social, con l’aiuto di un video maker che pagaierà con noi.

scopri il progetto S.A.C.
sup mappa app
mappa trabocco
cosa vedere sulla mappa

I Punti di Interesse

Stiamo annotando tutto quello che c’è da vedere percorrendo la costa in SUP. I punti panoramici e caratteristici costieri. Come ad esempio i trabocchi nella zona sud della costa, o la Torre del Cerrano a Pineto. Tramite la mappa, forniremo alcune informazioni e curiosità sul Punto di Interesse.

Inoltre mostreremo dove, noi del S.A.C. mangeremo e dormiremo tra una tappa e l’altra.

Il percorso e i punti di interesse sono ancora in corso di definizione. Il percorso, le tappe e i punti di interesse sono in continuo aggiornamento.

better together

I SUP SPOT

Sappiamo bene quanto sia più divertente pagaiare in compagnia, magari con qualcuno che conosca la zona. Senza considerare l’importanza della sicurezza, come spiegato anche nel nostro articolo.

Sulla nostra mappa mostreremo gli SPOT frequentati dalle community locali. Scegli uno spot per vedere la pagina Facebook associata, così potrai vedere le ultime attività, chi la frequenta e magari fare qualche domanda.

accedi a strava

Non ti resta che aprire la mappa, ed esplorare la stupenda costa abruzzese!